I consigliati per la 7ª giornata: Quaglia ex affamato, Barella, Chiesa e gli irrinunciabili

Dalla mediana all’attacco, tutti i nomi sotto i riflettori per una squadra a trazione anteriore. Marin, Kean e la lista degli inamovibili

Centrocampisti, trequartisti e attaccanti sono le colonne portanti delle squadre dei fantallenatori. Sono loro, infatti, a dover infiammare le gare con bonus a grappoli. Ecco su chi puntare in questa settima giornata di campionato.

BONUS IN MEDIANA

—  

Nonostante le grandi difficoltà del Cagliari, Marin (17 crediti) sta dando il suo contributo in zona bonus (tre assist stagionali). Contro il Venezia, dunque, può senza dubnio essere inserito nella vostra formazione. Si può rinunciare a Barella (26 crediti)? Assolutamente no: è l’uomo-bonus dell’Inter e può trovare la giocata vincente anche contro il Sassuolo. Pellegrini (30 crediti) ritorna a disposizione dopo la squalifica smaltita nel derby: avrà voglia di rivalsa e contro un Empoli che gioca a viso aperto può trovare gli spazi giusti per colpire.

TREQUARTI BOLLENTE

—  

L’anticipo della settima giornata è Cagliari-Venezia. Si preannuncia una sfida emozionante tra Joao Pedro (34 crediti) e Aramu (14 crediti). Entrambi fondamentali per le proprie squadre con le loro giocate. Entrambi rigoristi. Meritano fiducia. Chiesa (30 crediti) è stato devastante in Champions League: può far male anche in campionato nel derby col Torino, soprattutto in una Juventus senza Dybala e Morata può, con i suoi strappi, regalare nuove gioie ai bianconeri. Felipe Anderson (22 crediti) è stato il grande protagonista del derby romano. Se non dovesse giocare Immobile, causa infortunio, con il lavoro di Muriqi potrebbe avere più spazi per far male ad una delle difese più perforate della Serie A. Cogliamo l’attimo e puntiamo sul suo momento di forma.

A CACCIA DI GOL

—  

La Salernitana è a caccia della prima vittoria in campionato. Lecito aspettarsi molto da Bonazzoli (16 crediti) o Simy (23 crediti), alfieri granata: il Genoa ha concesso davvero tanto in difesa. Se l’ex Sampdoria è andato almeno una volta in gol, il nigeriano non ha ancora timbrato il cartellino con la nuova maglia. A quota zero c’è anche, contro i pronostici di inizio stagione, Fabio Quagliarella (23 crediti): l’esperto attaccante blucerchiato sfida da ex l’Udinese e proverà a segnare il suo primo centro stagionale. Infine, nella Juventus, reduce da due successi consecutivi in campionato, c’è spazio anche per Kean (21 crediti): sarà titolare contro il Torino e ha dimostrato di segnare spesso quando parte dall’inizio. L’arcigna difesa granata è avvisata…

Precedente Florenzi operato al ginocchio sinistro: tornerà tra un mese Successivo Diretta Cagliari Venezia/ Streaming video tv: anticipo per la salvezza (Serie A)

Lascia un commento