I 31 anni di Zhang: festa di compleanno in centro a Milano con la squadra

Il presidente dell’Inter ha spento 31 candeline in un hotel insieme ai suoi calciatori

Sono giorni di festa in Casa Inter, in particolare per il presidente Steven Zhang. Il giorno dopo la cena di Natale ufficiale della società, con tutta la squadra e le famiglie, il numero uno nerazzurro ha bissato per celebrare il suo 31esimo compleanno.

Ancora Milano la sede della festa, precisamente la sala privata di un hotel di lusso del centro città. Tra i presenti, anche Handanovic, Lukaku, Barella e tanti altri calciatori dell’Inter.

La sera prima…

—  

Il presidente dell’Inter è stato anche tra i grandi protagonisti della cena di auguri di Natale della società svoltasi martedì sera a Milano. Il numero uno nerazzurro si è scatenato sulle note di “Noi siamo l’Inter”. Poi il numero uno nerazzurro ha preso il microfono e, scherzando, ha detto: “Faccio 18 anni, quindi sono molto felice. Ragazzi, quando andate via, lasciate 5 euro alla porta. Li darò a Piero per il mercato invernale”. A quel punto, Ausilio ha replicato: “Oh sono sette anni che sei qua e non parli ancora in Italiano, cacchio! Parla in italiano!”.

Precedente Napoli, altro campanello d'allarme: il Lilla ne segna 4 al Maradona Successivo Gli juventini si stringono intorno a Vialli: "Uomo vero, vinci questa battaglia"