Hummels al Fantacalcio®: quotazione, titolarità e gol, i numeri di Mats

Leader Mats o muro di Berlino, chiamatelo come volete il nuovo rinforzo di De Rossi: Hummels è arrivato alla Roma da campione della difesa. Esperienza e grande qualità, l’ex Bayern e Borussia Dortmund vorrà imporsi da subito e strappare il posto da titolare nella linea difensiva giallorossa. Molti fantallenatori ci hanno puntato, altri aspettano di conoscerlo meglio: vediamo allora insieme quotazione, fantavalore di mercato, caratteristiche fisiche e tecniche. ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Hummels al Fantacalcio®

Hummels è un classe ’88, 35 anni e quasi venti di carriera tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Arriva da De Rossi per giocare, si candida fortemente come nuovo titolare. Forte di testa, tecnico, piede destro, anche piuttosto rapido, il tedesco ha tutto per imporsi in Serie A e al Fantacalcio®. La quotazione di partenza su Fantacup è di 8 crediti, mentre il fantavalore di mercato è 19 su 1000 sia per classic sia per mantra. Occhio ai bonus: Hummels la scorsa stagione ha segnato 4 gol e fornito 1 assist. Meglio ancora nel 2020-2021 quando è arrivato a 6 reti. 

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serbia-Spagna e le altre partite di Nations League diretta: dove vedere in tv, streaming e formazioni Successivo Hummels: "Sono cresciuto con la Roma di Totti e De Rossi. Vi dico quando sarò pronto"

Lascia un commento