Hugo Maradona: “Intervento difficile, ma Diego si sta riprendendo”

NAPOLI – Hugo Maradona, fratello del più noto Diego Armando, ha parlato dell’operazione subita ieri dal Pibe de Oro: “Mio fratello si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per il quadro clinico, ma il decorso è buono”. Anche Hugo ha giocato in Italia, nell’Ascoli durante la stagione 1987-1988. “Vi ricordate l’84/85, si parlava di clan Maradona. Lui intorno ha la sua famiglia, i pettegolezzi mi danno fastidio. Ha 60 anni, lasciatelo in pace una volta per tutte: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi si sa, non c’è bisogno di inventare storie”.

I due fratelli (c’è anche un terzo, Raul) non si incontrano da un po’: “Sono due anni che non lo vedo: mi dispiace quando parlano di chi gli sta attorno. Mi arrabbio quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì, visto che sono loro le uniche persone che gli stanno vicino. Partirò per l’Argentina quando sarà riaperto l’aeroporto di Roma”.

Il medico di Maradona: “Ripresa sorprendente”

Precedente Covid, rinviate Mantova-Arezzo e Como-Olbia Successivo Covid, tamponi Lazio. Il medico sociale: “Non sono untori, vi spiego cosa sta succedendo”

Lascia un commento