Hodgson, malore durante gli allenamenti: le condizioni

Grande spavento nelle scorse ore in casa Crystal Palace. L’allenatore dei Glaziers, Roy Hodgson, ha accusato un malore durante l’allenamento odierno. Un malore che ha costretto ad annullare, per ovvie ragioni, la conferenza stampa fissata per quest’oggi. Ad annunciarlo, con una nota ufficiale, proprio il club inglese.

Crystal Palace, malore Roy Hodgson: le condizioni

Purtroppo la conferenza stampa di oggi non avrà luogo come previsto, in quanto Roy Hodgson si è sentito male durante l’allenamento di questa mattina“: questa la breve nota diramata dal Crystal Palace all’ora di pranzo. La società, nel pomeriggio, ha pubblicato un aggiornamento sui suoi canali social per tranquillizzare i tifosi della squadra e in generale gli appassionati di calcio: “In seguito alla notizia che Roy Hodgson ha avuto un malore durante l’allenamento odierno, possiamo confermare che ora è stabile ed è attualmente sottoposto ad accertamenti in ospedale. Tutti nel club mandano i migliori auguri a Roy per una pronta guarigione“. Il Crystal Palace, attualmente 15° in classifica in Premier League, scenderà in campo lunedì contro l’Everton: lo farà sicuramente con una carica emotiva in più, alla ricerca di una vittoria da dedicare al proprio allenatore.

Precedente Col rientro di capitan Danilo ma senza il totem Bremer: Juve “costretta” a risistemare la difesa Successivo Napoli, odissea Osimhen: perde il volo ma non il Genoa