Hoara Borselli difende Zenga: “La sua immagine è stata distorta. Riconosco in lui…”

Live – Non è la D’Urso è intervenuta ieri Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga, per difendere l’ex portiere dopo le accuse sui figli (Nicolò e Andrea Zenga). Hoara è subentrata  nella vita di Walter Zenga con una love story dopo l’addio dell’ex giocatore a Roberta Termali. “Sono stata con lui sei anni, tra noi era scattato il colpo di fulmine. Io di Walter mi porto una grande stima. L’immagine che sta uscendo di lui è completamente distorta”.

Hoara Borselli
Instagram

L’ex compagna di Zenga ha raccontato alcuni dettagli: “Vivevamo negli Stati Uniti, ma avevamo preso un appartamento a Milano così che potessimo andare a far visita ai suoi figli Walter non vedeva l’ora di tornare a casa per vederli. Riconosco in lui una rabbia, un rancore che giustifico fino ad un certo punto. Ormai è un uomo, dovrebbe trasformare questi sentimenti in qualcosa di più costruttivo”.

Fotogramma Getty Images

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inter, gioia Tronchetti Provera: "Juve battuta? Conta anche il come..." Successivo Dierckx e i suoi... fratellini. Primo del 2003 a debuttare in A