Higuain: prima tripletta in Mls con l’Inter Miami

La tempesta Gonzalo Higuain si abbatte su Cincinnati: tre gol in 45′ per il Pipita, che fa la prima tripletta in Mls. Una serata fantastica per l’argentino, un po’ meno per la sua squadra, l’Inter Miami, che dopo aver condotto per tutto il primo tempo ha rischiato di perdere e si è salvata solo al 97′ nel pirotecnico 4-4 finale.

Higuain: riecco il bomber ‘europeo’

L’ex Juve Higuain ha ritrovato dunque la verve dei giorni migliori. Ha aperto le marcature con una splendida punizione e ha raddoppiato trovandosi a tu per tu con il portiere. Cincinnati ha recuperato le due reti di differenza, ma ancora il Pipita su rigore ha mandato la sua squadra al riposo in vantaggio per 3 gol a 2.

Higuain critica il calcio europeo

Guarda il video

Higuain critica il calcio europeo

Dopo l’intervallo, però, è entrata in campo un’altra Inter Miami, che ha subito la rimonta di Cincinnati, che si è trovata ora avanti 4-3 grazie ai due gol di Brandon Vazquez. E’ servito il guizzo al 97′ di McVey per evitare una sconfitta che avrebbe saputo un po’ di beffa per Miami. Resta la prestazione da incorniciare di Gonzalo Higuain, che a tratti è sembrato l’uomo dei record di quando vestiva la maglia del Napoli di Maurizio Sarri. Ha concesso anche la chicca del gol su punizione, si è travestito da supereroe mandando in visibilio i tifosi. In una parola: per 45′ è stato assolutamente immarcabile.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Precedente Napoli, c’è Kepa: le ultime sulla trattativa Successivo Barcellona, è ancora Dembélé show: tournée chiusa in bellezza