Higuain: «Juventus, ti dimostrerò che valgo 90 milioni»

Calciomercato
Higuain: «Juventus, ti dimostrerò che valgo 90 milioni»
© ANSA

Il Pipita: «Spero di vincere trofei e di essere protagonista»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Pipita: «Spero di vincere trofei e di essere protagonista»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – Higuain sogna un 2017 migliore del 2016, che è stato per lui un anno pazzesco. L’obiettivo è dimostrare che vale i 90 milioni pagati dalla Juventus al Napoli, come prevedeva la clausola rescissoria: «Voglio dimostrare alla Juve – dice Higuain in un’intervista al magazine Soccer360 – che valgo la cifra che hanno pagato per me. Questo significa vincere trofei adesso che siamo nella parte più importante della stagione. Spero di essere protagonista delle vittorie».

Tutto sulla Juventus

IL SOGNO – Higuain sogna la Champions: «È l’obiettivo primario. Sappiamo che è una competizione difficile, ma dobbiamo crederci e provare a vincerla. La fase a gironi è una cosa, ma quando iniziano gli scontri diretti sai che non sei poi così lontano dalla finale. Le rivali principali saranno Barcellona e Real Madrid, che hanno vinto di recente e continuano a essere forti, ma ovviamente anche il Bayern Monaco. Credo poi che anche il Manchester City, con Guardiola, abbia le sue chance».

NAZIONALE – Dalla Juventus alla Nazionale: «Non serve parlare dell’importanza di Messi, è il migliore del mondo. Il passo indietro dopo il ritiro annunciato significa soltanto che tornerà ad aiutare la nazionale a raggiungere i suoi obiettivi».

Precedente Valencia, che caos: si dimette anche il direttore sportivo Successivo Stampa Iran: «Queiroz pronto a lasciare la panchina della nazionale»