Higuain, il fratello: “Gonzalo è passato per cretino. Tutta la verità sul trasferimento alla Juve”

Il fratello dell’ex giocatore della Juventus Gonzalo Higuain, Nicolas, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttonapoli.net, ai quali ha parlato di Aurelio De Laurentiis e del rapporto che il fratello aveva con il numero uno del Napoli. I due infatti non godono di un bel rapporto, soprattutto per quanto successo con l’addio di Gonzalo da Napoli in direzione Torino, scelta che gli ha permesso di inimicarsi i tifosi partenopei e di chiudere i rapporti con il presidente.

“Non voglio parlare di lui perché gli darei troppa importanza. Lui non ha mantenuto la parola che mi aveva dato, in quel momento è finito tutto. Quando lui ha proposto delle cose al Napoli per aiutare a crescere, De Laurentiis non ha voluto ascoltarlo. Quando la Juve ci ha comunicato che voleva pagare la clausola, Gonzalo mi ha detto di non voler più parlare con De Laurentiis ed è successo quello che sapete. Non era una questione economica, erano cose per migliorare la squadra, l’infrastruttura ed il campo di allenamento. Lui invece ascoltava e poi si faceva uscire le cose dall’altro orecchio. Per questo è finita la storia con lui”.

Poi Nicolas parla del passaggio del fratello alla Juventus, che tanta rabbia aveva portato ai tifosi napoletani, ancora oggi arrabbiati con l’argentino per la sua scelta: “Posso scrivere un libro sull’addio di Gonzalo. Sono stati giorni speciali, sopratutto per quello che abbiamo vissuto a Napoli, per tutto l’amore che ha ricevuto dal popolo napoletano. Anch’io ho vissuto la stessa cosa, ho tantissimi amici napoletani. Al di là della situazione sportiva rimane il calciatore e la persona. Siamo stati tre anni lì, abbiamo conosciuto cose importanti. Il tifoso forse non conosce la parte interna di quello che succede intorno al giocatore ed è normale che si arrabbi con me. Sono passato per l’artefice del passaggio di Gonzalo alla Juve.” Ma attenzione perché, parlando di mercato, in queste ore sono arrivate alcune grosse novità in casa bianconera: raffica di notizie, una è davvero clamorosa! <<<

Precedente SONDAGGIO TMW - Euro2020, l'Italia è in finale! Chi è stato il migliore azzurro contro la Spagna? Successivo ITALIA SPAGNA (5-3 dcr)/ Siamo in finale, che vinca il migliore: e noi lo siamo!

Lascia un commento