Higuain festeggia 29 anni con il Toro nel mirino

Juve
Higuain festeggia 29 anni con il Toro nel mirino

Il Pipita brinda con un messaggio dedicato alla sua famiglia: «Grazie a chi c’è sempre». E la Juventus gli augura un gol nel derby

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Pipita brinda con un messaggio dedicato alla sua famiglia: «Grazie a chi c’è sempre». E la Juventus gli augura un gol nel derby

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – Auguri, Pipita. Gonzalo Higuain compie oggi 29 anni. Ed è lui stesso a scrivere un messaggio attorno a mezzanotte sui social network, con la foto della sua famiglia allargata in Argentina (suo papà “El Pipa” compreso) e un ringraziamento dedicato ai suoi cari: «Grazie alle persone che ci sono sempre, ai miei amici e soprattutto alla mia famiglia che mi hanno aiutato a diventare quello che sono oggi».

PIPITA GOL 

LA JUVE LO CELEBRA COSI’ – La prima a fargli gli auguri è la Juventus che sul sito lo celebra così: «Caparbio, letale, un attaccante impressionante. Che in questi mesi, oltre che segnare dieci gol, alcuni dei quali di enorme importanza, ha dimostrato di saper giocare praticamente in tutte le zone dell’attacco, mettendo la sua classe al servizio di una squadra vincente».

IL REGALO PIU’ ATTESO – Il Pipita si appresta a vivere il suo primo derby di Torino ed è per questo che il regalo più atteso da lui e da milioni di tifosi non può che essere un gol allo stadio Grande Torino: «Oggi festeggiamo tutti insieme a te, Pipa. Un regalo in anticipo lo hai fatto, a te e a noi, qualche giorno fa: chissà che domani non ne arrivi un altro, in ritardo…», scrive ancora la Juve.

Precedente Barcellona sfida l'Osasuna, Mundo Deportivo: “Inizia la rimonta” Successivo «N'Zonzi, è sfida tra Juventus e Barcellona»