Higuain chiama Messi: “Lui a Miami? So che il club lo vuole”

MIAMI (Florida) – Potrebbe essere arrivato il momento di dire basta. A 33 anni, le priorità sembrano essere cambiate nella vita del campione argentino, ex Juve, Napoli e Milan. Queste le sue parole in un’intervista a Espn Futbol 360: “Con l’Inter Miami ho un altro anno di contratto, poi ne prenderò uno sabbatico, lontano dal calcio e da tutto“.

Higuain balla e canta, che show: "Sembra Giobbe Covatta"

Guarda la gallery

Higuain balla e canta, che show: “Sembra Giobbe Covatta”

Higuain su Messi in MLS

Nel club che vede tra i proprietari David Beckham, potrebbe sostituirlo il suo connazionale Lionel Messi, che non ha iniziato alla grande la sua nuova avventura nel Psg: “Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il Psg, ma non ci siamo messi d’accordo… Il club lo vuole, vedremo“.

Gonzalo Higuain da non crederci: guardate com'è diventato

Guarda la gallery

Gonzalo Higuain da non crederci: guardate com’è diventato

Quel che è certo è che Higuain non tornerà a vestire la maglia della nazionale argentina: “Non vedo la possibilità di un ritorno, ci sono stati tanti anni di logorio. La mia testa era completamente distaccata dalla Nazionale. Sono in un’altra fase della mia vita, oggi la mia priorità è la famiglia. Non cambierei con nulla al mondo vedere mia figlia sorridere“.

Dybala esulta per il gol di Higuain

Guarda il video

Dybala esulta per il gol di Higuain

Precedente Pagelle Napoli: Fabian Ruiz dirige, Insigne corre, Osimhen mostruoso Successivo La lacrime per Dall'Ara, il genio di Bernardini e Capra jolly contro la super Inter: e fu scudetto a Bologna