Hertha-Bochum, ospiti ancora senza “X” in trasferta

Non è una sfida salvezza ma poco ci manca. L’anticipo del venerdì della Bundesliga propone il match Hertha-Bochum che vede protagoniste due delle formazioni più vicine alla zona retrocessione. L’undici di casa è un paio di lunghezze più indietro rispetto alla compagine ospite e per tale ragione una vittoria servirebbe non solo per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria ma anche a scavalcare gli odierni avversari.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il pareggio, questo sconosciuto

Sulla carta l’Hertha ha le carte in regola per effettuare il sorpasso (in casa qualche turno fa ha battuto il Dortmund per 3-2) visto che il Bochum in trasferta ha vinto soltanto due volte (contro il fanalino di coda Furth prima e contro l’Augsburg, attualmente terz’ultimo, poi). L’unico elemento con cui la squadra di Berlino sembra dover fare i conti è il fatto che, finora, il Bochum non conosce il pareggio in trasferta. In casa ha diviso la posta in tre occasioni ma “fuori” il segno “X” ancora non lo ha mai regalato. Una tendenza che potrebbe essere confermata o che, al contrario, potrebbe giungere al capolinea. E in casi del genere ognuno potrà avere la propria opinione regolandosi di conseguenza.

Precedente Tottenham, adesso Conte pensa alla difesa: sfida al Milan per Botman Successivo Serie C, l'Avellino batte tre colpi: Juve Stabia ko. Potenza-Foggia 2-1