Hernanes, l'agente: «Futuro in Cina? Sì, l'importante è che giochi»

Calciomercato
Hernanes, l'agente: «Futuro in Cina? Sì, l'importante è che giochi»
© LaPresse

Joseph Lee, procuratore del trequartista brasiliano, ha parlato della situazione del suo assistito, vicino al trasferimento all’Hebei Fortune

Sullo stesso argomento

MILANO – Hernanes potrebbe presto lasciare la Juventus: nonostante il mercato in Italia sia chiuso, in Cina la finestra dei trasferimenti resterà aperta fino al 28 febbraio. Nelle ultime ore l’Hebei Fortune ha avanzato una proposta alla Juventus, ma il brasiliano non ha ancora deciso se lasciare o meno Torino.

CONTA GIOCARE – La trattativa è ancora aperta e per capirne di più abbiamo contattato Joseph Lee, agente di Hernanes: «Non so a che punto siano i due club, ma al momento posso dire che non abbiamo ancora alcun tipo di accordo con l’Hebei Fortune. Per Hernanes l’importante è giocare, non importa se alla Juve, in Cina o altrove. Il fatto che il ragazzo sia stato escluso dalla lista Champions League sicuramente non è un fattore positivo. Se la Juventus dovesse trovare l’accordo col club cinese e se si tratterà di una buona situazione anche per noi, allora Hernanes potrebbe trasferirsi lì». Il classe ’85 all’Hebei Fortune troverebbe Lavezzi e Gervinho, vecchie conoscenze del calcio italiano.

TUTTO SULLA JUVENTUS 

Precedente Virtus Avellino imbattibile in casa Successivo L'agente di Hernanes: «Futuro in Cina? Sì, l'importante è che giochi»