HERNANES ALLA ROMA? / Calciomercato Juventus news: i giallorossi riflettono, ipotesi prestito (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)

HERNANES ALLA ROMA? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: E’ STATO PROPOSTO NELLE ULTIME ORE, IPOTESI PRESTITO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016)Hernanes potrebbe essere il rinforzo della Roma a centrocampo in questa sessione di calciomercato. La Juventus, che si sta muovendo con lo stesso obiettivo, starebbe anche pensando di sfoltire la rosa e, infatti, potrebbe “tagliare” il calciatore brasiliano, finito ai margini della rosa di Massimiliano Allegri. Inserito da tempo nella lista dei partenti, Hernanes è valutato 10 milioni di euro dalla Juventus, che ne ha versati 13, invece, nelle casse dell’Inter solo un anno fa. Finora, però, il Profeta ha respinto tutte le proposte ricevute: prima ha rifiutato le offerte cinesi e arabe, poi quella del Besiktas. La Juventus, però, non intende sobbarcarsi ancora l’ingaggio di 3 milioni di euro a stagione e, quindi, starebbe prendendo in considerazione anche l’ipotesi della cessione in prestito. Questa potrebbe essere la soluzione giusta per diversi motivi: verrebbe scongiurata una minusvalenza nel bilancio, verrebbe alleggerito il monte ingaggi e il Profeta potrebbe rilanciarsi. Il problema è che Hernanes non vuole andare via dall’Italia, quindi dopo le voci su un possibile ritorno alla Lazio è emersa l’ipotesi di un trasferimento alla Roma, club al quale, secondo Sportmediaset, sarebbe stato proposto. Il passato alla Lazio, però, potrebbe complicare l’operazione. Chissà se Hernanes, in uscita dalla Juventus per l’arrivo di Miralem Pjanic, andrà a sostituire proprio il centrocampista bosniaco alla Roma.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Napoli, aumenta l’offerta dell’Everton per Gabbiadini: la situazione Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Domani visite mediche per Sadiq e Torosidis al Bologna. Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)