Hernandez: “Dopo il gol all’Atalanta ero morto. Fuori dal campo? Sono tranquillo”

Theo Hernández, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ in occasione del ‘Meet & Greet‘ avuto con i tifosi rossoneri ieri pomeriggio al Milan Store di San Siro. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Theo Hernández.

Sul Milan di Stefano Pioli: “Stiamo lavorando bene, abbiamo una squadra incredibile. Un gruppo di giocatori bravissimi. Adesso stiamo facendo le cose giuste. Adesso è appena cominciato il campionato e dobbiamo continuare così”.

Sulla stupenda rete segnata in Milan-Atalanta 2-0 del passato campionato: “Il gol che ho fatto contro l’Atalanta l’anno scorso è un bel gol. E una bella corsa. Ho fatto una corsa che ero morto, non ne potevo più. Ma ero felice di vedere i nostri tifosi come hanno celebrato. È stato un bel gol”.

Su cosa gli piace fare fuori dal terreno di gioco, lontano dai riflettori: “Io sono un ragazzo tranquillo, mi piace passare il tempo con la mia famiglia, il mio bambino. Mi piace anche andare a fare un po’ di shopping, in centro. E basta. Ma quello che mi piace di più è stare con la mia famiglia”.

Precedente Berlusconi, gli appunti sulla Meloni diventano un meme sui social Successivo Inter, occhi sul nuovo talento del Bruges: contatti per Nusa