Hernan Crespo, il messaggio romantico per la nuova compagna di 18 anni più giovane

Hernan Crespo è tornato a far notizia stavolta non per la scelta di continuare la sua carriera di allenatore in Qatar per gestire i destini dell’Al-Duhail Sc, ma per alcune novità riguardanti la sua sfera sentimentale. Vadanito ha sorpreso  tutti prensentando la sua nuova compagna di 18 anni più giovane. L’ex attaccante e Antonella Silguero avrebbero una relazione dallo scorso maggio.

La nuova relazione di Crespo

Lo sportivo ha ufficializzato la storia con una Instagram story che è diventata presto virale dove ha scritto: “Ti amo amore mio“. In aggiunta anche un’immagine in cui la compagna appare davanti al mare, scatto che Crespo ha commentato scrivendo: “Io amo quella donna“. La nuova ragazza di Crespo si occupa di abbigliamento femminile ed il 7 settembre scorso ha compiuto 29 anni. I due attualmente vivono insieme in Qatar. L’allenatore in passato è stato sposato per 17 anni con la modella italiana Alessia Rossi, conosciuta nel 2002, e da cui ha avuto Nicole, Sofia e Martina. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cessione Avellino, il presidente conferma l’incontro e ribadisce: “Non vendo” Successivo Asensio scaccia le voci di addio: "Spero di rinnovare con il Real Madrid"

Lascia un commento