Hermoso a zero: ufficiale il nuovo colpo della Roma

Mario Hermoso è ufficialmente un giocatore della Roma. Con la cessione di Smalling all’Al-Fayha, i giallorossi si assicurano il sostituto che andrà a rinfoltire il pacchetto dei difensori centrali – già composto da Mancini e N’Dicka – a disposizione di De Rossi. Lo spagnolo ex Atletico Madrid era stato accostato nel corso dell’ultima sessione di calciomercato ad Inter e Napoli, con la proposta più recente – rispedita al mittente – arrivata dal Bologna di Vincenzo Italiano. Hermoso ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla Roma fino al 2027, con cui percepirà 3,5 milioni di euro a stagione. 

Il comunicato della Roma

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. Ha scelto la maglia numero 22 ed è il diciottesimo calciatore spagnolo della storia giallorossa a far parte della rosa di prima squadra. Benvenuto a Roma, Mario!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lo seguivano Napoli e United, ora rinnova con il Nizza: Bard ha firmato fino al 2028 Successivo La Juventus piazza Djalo al Porto. Ma per Kostic e Arthur il futuro resta un rebus

Lascia un commento