Hellas Verona-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 21 al Bentegodi per la partita della 33esima giornata di Serie A. Arbitra Orsato

Nell’ultimo infrasettimanale del campionato l’Inter andrà a Verona, in una sfida delicata perché i nerazzurri non possono perdere terreno nella corsa Champions, mentre i padroni di casa hanno assoluta necessità di punti per restare in Serie A. Hellas-Inter sarà diretta da Orsato di Schio. I suoi assistenti saranno Mokhtar e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Marini al Var, con Fabbri nel ruolo di Avar.

COME CI ARRIVA IL VERONA

—  

L’Hellas, con il pareggio di Cremona, ha agganciato al terz’ultimo posto lo Spezia battuto dal Monza. I gialloblu stanno attraversando un buon momento visto che hanno conquistato otto punti nelle ultime quattro giornate e hanno tirato dentro la lotta per non retrocedere anche il Lecce e l’Empoli. L’ultima vittoria dell’Hellas ai danni dell’Inter, in Serie A, risale al 9 febbraio 1992: 1-0 grazie al gol di Ezio Rossi. Da allora, al Bentegodi, sono arrivati tre pareggi e otto sconfitte per i gialloblu.

COME CI ARRIVA L’INTER

—  

L’Inter, che arriverà a Verona solo oggi visto che Inzaghi ieri sera non ha fatto ritiro, è tornata in corsa per la Champions grazie ai 6 punti conquistati nelle ultime due giornate contro Empoli e Lazio. I nerazzurri, ora quarti a parimerito con Roma e Milan, saranno privi di Skriniar e Gosens, infortunati, e il tecnico di Piacenza, in vista del match di sabato contro la formazione di Mourinho e soprattutto dell’euro-derby di mercoledì prossimo, userà un po’ di turn over.

DOVE VEDERE HELLAS-INTER

—  

Hellas Verona-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky sui canali sui canali Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). La partita sarà visibile anche in streaming sull’app di Dazn, su SkyGo e sulla piattaforma Now Tv. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Milan-Inter da record, è già esaurito: l'incasso Champions supererà i 10 milioni Successivo Milan-Cremonese, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming