Hellas Verona da urlo: finora è la regina degli scontri diretti

ROMA – Al termine del girone d’andata della Serie A arriva il dato che non ti aspetti. L’Hellas Verona di Juric, infatti, è la regina degli scontri diretti. I veneti, infatti, guidano questa speciale classifica tra le prime otto forze del campionato con 14 punti grazie alle vittorie infilate contro Atalanta, Roma, Lazio e Napoli. Il tutto condito dai pareggi con Juve e Milan mentre l’unica sconfitta è arrivata con l’Inter. Sono proprio i nerazzurri di Conte a occupare la seconda posizione in questa speciale classifica. Oltre ai tre punti arrivati al Bentegodi, infatti, ecco la recente vittoria con la Juventus e quella con il Napoli oltre ai pareggi con Atalanta e le due romane. Unico neo il derby perso a causa di un Ibrahimovic in forma super. 

Roma e Lazio negli scontri diretti

Rendimento altalenante per la Lazio che ha battuto Roma e Napoli ma è uscita sconfitta dalle sfide con Atalanta, Verona e Milan. Da matita rossa, invece, il ruolino di marcia di Roma e Napoli che occupano rispettivamente l’ultima e la penultima posizione di questa particolare classifica. Sono quattro le sconfitte per entrambe le squadre ma per l’undici di Fonseca vi è l’aggravante di non aver vinto neanche un big match. La Juve, che deve ancora recuperare la gara con il Napoli, ha perso solo con l’Inter ma ha pareggiato ben quattro partite superando solo il Milan a San Siro. I rossoneri, invece, hanno sporcato un ruolino di marcia da urlo nelle ultime settimane a causa del ko con i bianconeri e del recente 3-0 subito contro l’Atalanta.   

Juric: "Non era facile ribaltare il risultato"

Guarda il video

Juric: “Non era facile ribaltare il risultato”

Precedente Roma, dopo il successo col Sassuolo testa alla Coppa Italia Successivo Roma Primavera ko in casa della Spal, decide Pinotti