Havertz rilancia il Chelsea, Potter aggancia e aspetta Klopp

Il Chelsea riparte dopo un periodo complicato e torna alla vittoria che gli mancava dal 27 dicembre 2022 contro il Bournemouth. La squadra di Potter, che ha appena ufficializzato l’acquisto di Mudryk, si è imposta sul Crystal Palace con il risultato di 1-0. A sbloccare la partita dopo 64’ di predominio territoriale ci ha pensato il tedesco Havertz su assist di Ziyech realizzando il gol decisivo per il successo dei Blues. Il Chelsea aggancia così in classifica a 28 punti il Liverpool di Klopp, che affronterà proprio nel prossimo turno di Premier League.

Vialli, il Chelsea omaggia il suo eroe: Grazie Gianluca

Guarda la gallery

Vialli, il Chelsea omaggia il suo eroe: Grazie Gianluca

Newcastle-Fulham 1-0

Il Newcastle torna alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi contro Arsenal e Leeds. La squadra di Howe si è imposta contro il Fulham per 1-0 al termine di una partita dominata sul piano del gioco e delle occasioni, ma sbloccata solo al 91′ grazie al gol di Isak su assist di Wilson. Il Newcastle si riporta così al terzo posto in classifica, a pari punti con il Manchester United e a -1 dal City di Guardiola.

Joao Felix: "Chelsea, qui per far divertire e farti vincere"

Guarda il video

Joao Felix: “Chelsea, qui per far divertire e farti vincere”

Precedente Stamford Bridge accoglie Mudryk: passerella in campo durante Chelsea-Crystal Palace Successivo Messi e il mistero della foto diventata virale sui social: reale o fotomontaggio?