Hart : “Voglio la serie A” Il Toro ha il suo Special One

Il Torino parlerà inglese fra i pali. Il club del presidente Urbano Cairo ha trovato l’accordo con il Manchester City per l’acquisto di Joe Hart. Il numero uno della nazionale inglese arriverà con la formula del prestito, con l’ingaggio in gran parte pagato, oltre il 60 per cento, dalla società dello sceicco Al Mansour. Un grande colpo che rilancia le ambizioni di Europa League di Belotti e compagni.

cifre — Hart, che ha fortemente voluto la maglia granata, sarà in Italia probabilmente già nelle prossime ore per svolgere le visite mediche. Un acquisto che sottolinea le ambizioni europee del Toro e regala a Sinisa Mihajlovic il portiere tanto richiesto. Il Manchester City parteciperà ampiamente allo stipendio da 3,3 milioni di sterline (4,2 milioni di euro): il Torino verserà poco più di un milione al giocatore, mentre la restante parte sarà a carico dei “Citizens”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULLA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA

 Gasport  

Precedente Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino: irregolare il tesseramento di Ragusa Successivo Fiorentina, Cristoforo: "Qui per crescere, vincere un trofeo sogno per tutti"