Hart saluta i tifosi: «Orgoglioso di aver giocato per il Torino»

Hart saluta i tifosi: «Orgoglioso di aver giocato per il Torino»
© Paolo Pavan ©

Il portiere inglese, arrivato in prestito la scorsa estate dal Manchester City, dice addio al club granata: «Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia»twitta

TORINO – Joe Hart saluta i tifosi del Torino. Dopo l’ultima giornata di Serie A vinta dai granata per 5-3 sul Sassuolo, il portiere inglese, arrivato in prestito la scorsa estate dal Manchester City, ci ha tenuto a dire addio con un messaggio commovente sul proprio profilo Instagram. «Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra – si legge nel post. «Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn».

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente LIVE TMW - Allegri: "Sappiamo di giocare col Real ma vogliamo giocarcela" Successivo Serie A Hamsik: «Orgoglioso del Napoli. Un grande applauso a Totti»