Hapoel Beer Sheva-Inter diretta live. Formazioni ufficiali dalle 18

BE’ER SHEVA – Hapoel Beer Sheva-Inter: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Hapoel Beer Sheva-Inter, calcio d’inizio alle 19.00 allo Stadio Turner di Be’er Sheva. La partita, gara della 5a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 e 251. Hapoel Beer Sheva-Inter è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda classifiche e calendario di Europa League qui.

PROBABILI FORMAZIONI:

Hapoel Beer Sheva (4-5-1): Goresh; Bitton, Tzedek, M. Vitor, Korhut; Buzaglo, Ogu, Radi, Nwakaeme, Hoban; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: Pioli.

“Dobbiamo scalare una montagna ma ci proveremo”. L’allenatore nerazzurro Stefano Pioli chiede all’Inter il massimo dell’impegno contro l’Hapoel Beer Sheva: l’obiettivo e’ vincere e tentare il miracolo in Europa League. E’ concentrato, non pensa ne’ all’altra sfida del girone, ne’ al campionato. Non si lascia condizionare neppure dalle voci insistenti di un possibile arrivo di Simeone sulla panchina nerazzurra: “Non penso a queste cose. Voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasione per riportare l’Inter dove merita”.

Non sara’ facile. La qualificazione in Europa League e’ appesa a un filo. I nerazzurri sono obbligati a vincere a Tel Aviv ma il passaggio del turno dipende anche dal risultato di Sparta Praga-Southampton. In caso di pareggio i cechi raggiungerebbero quota 10 punti e sarebbero matematicamente qualificati, mentre gli inglesi (con otto punti) consoliderebbero il secondo posto del girone K e basterebbe loro un pari contro l’Hapoel per passare alla fase a eliminazione diretta. Pioli pero’ non fa calcoli: “Nel derby abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo . Non sarà facile, ma cercheremo di vincere. Questa partita non arriva nel momento giusto ma nel momento migliore. La pressione fa parte del gioco. Siamo l’Inter e dobbiamo giocarci le nostre carte”.

Non potra’ fare affidamento su Medel che si operera’ al ginocchio e tornera’ dopo la sosta natalizia. Il giocatore e lo staff medico nerazzurro hanno scelto l’intervento chirurgico, che risolve completamente la lesione al menisco, anche se i tempi di recupero previsti sono piu’ lunghi rispetto alla terapia conservativa. A centrocampo, con Joao Mario e Kondogbia fuori dalla lista Uefa, dovrebbero tornare Melo e Banega, escluso a sorpresa nel derby. “E’ un grande giocatore. Non boccio nessuno – spiega l’allenatore – scelgo man mano quei giocatori che reputo migliori per la gara. Non posso dire se sara’ in campo o meno. E’ bravo a giocare tra le linee e a me piace un centrocampo dinamico”. In attacco, al fianco di Icardi, dovrebbe partire titolare Eder al posto di Perisic, mentre sulla destra e’ confermato Candreva.

“Dobbiamo riscattare la partita dell’andata – spiega l’esterno, seduto al fianco di Pioli alla vigilia – non abbiamo giocato da Inter. Servira’ lo stesso approccio del derby”. La partita contro l’Hapoel a San Siro, per 2-0, ha segnato uno dei momenti piu’ bui dell’Inter di De Boer. Ma con l’arrivo di Pioli, i nerazzurri vogliono voltare pagina. “E’ iniziato un nuovo ciclo – conferma Candreva – e siamo cambiati. La Champions e’ difficile ma non compromessa e meritiamo quella competizione”. Il primo passo sara’ confermare quanto di buono visto contro il Milan. L’Hapoel pero’ non parte sconfitto.

“L’Inter e’ una grande squadra – dice il tecnico Barak Bakhar – ma noi vogliamo vincere. Non siamo assolutamente i favoriti. Per noi non sara’ solo una partita di calcio ma un evento per tutto l’ambiente. Abbiamo perso due partite ma in caso di vittoria possiamo qualificarci”.

Immagine 1 di 10Immagine 1 di 10

Precedente Diretta/ Fenerbahçe-Zorya info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. L'andata (oggi, Europa League girone A) Successivo Fiorentina-Paok diretta live. Probabili formazioni