Hamsik, ritorno a Napoli da avversario? No, il suo Trabzonspor fuori dalla Champions

Nessuna possibilità d’incrocio nella prossima Champions League tra Napoli e l’ex capitano Marek Hamsik. Il suo Trabzonspor è stato eliminato dal Copenaghen nei preliminari, l’ultimo scoglio, prima della fase a gironi.

Delusione Hamsik: il suo Trabzonspor fuori dalla prossima Champions

Dopo la sconfitta di 2-1 in Danimarca nel match di andata, la formazione turca non è andata oltre lo 0-0 nella sfida casalinga del Medical Park Stadium di Trebisonda. Una doppia sfida alla quale “Marekiaro” non ha potuto essere d’aiuto ai propri compagni per via di un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori dal campo almeno fino all’inizio di settembre.

Trabzonspor campione, Hamsik festeggia e riprende la festa

Guarda il video

Trabzonspor campione, Hamsik festeggia e riprende la festa

Niente possibile ritorno a Napoli per Hamsik: giocherà in Europa League

Hamsik che, in estate, ha lasciato la porta aperta a un suo possibile rientro al Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma in qualità di dirigente e solo quanto avrà posto fine alla propria carriera di calciatore. Marek, tuttavia, stava cullando l’idea di tornare al “Maradona” in tempi più brevi da avversario, nella competizione continentale più importante, in un eventuale sorteggio nel medesimo girone del suo Trabzonspor campione di Turchia (in cui giocano altre vecchie conoscenze della Serie A come Jens Stryger Larsen e Vitor Hugo), che dovrà invece accontentarsi dell’Europa League.

Napoli-Juve Stabia, un 3-0 per la presentazione dei nuovi gioielli

Guarda la gallery

Napoli-Juve Stabia, un 3-0 per la presentazione dei nuovi gioielli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Tra Napoli e Keylor Navas c'è di mezzo Fabian Ruiz

Lascia un commento