Hamsik pensa al Besiktas “A Torino mancata fortuna”

Neppure il tempo di archiviare il k.o. contro la Juventus che il Napoli deve concentrarsi sulla sfida di martedì 1 novembre in casa del Besiktas che può davvero risultare decisiva in chiave Champions. A Istanbul rientrerà Gabbiadini ed è probabile che dall’inizio possano trovare spazio Maksimovic e Zielinski.

capitano non coraggioso — Reduce da una prestazione negativa a Torino, Marek Hamsik, ancora una volta deludente in una grande partita in trasferta, proverà a rifarsi in Turchia. “Abbiamo preparato molto bene la gara così da non farci sorprendere dai bianconeri – ha commentato lo slovacco -. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma il calcio è fatto anche di errori e questi ultimi hanno castigato. Ma adesso togliamoci dalla testa il match dello Stadium, martedì ad Istanbul abbiamo un match cruciale per la Champions League”.

il risveglio della città — A Napoli, però, si discute ancora e, soprattutto, ci si interroga sul valore e dunque sulle ambizioni della squadra: “Si dice che il Napoli è l’anti Juve ed è normale che i ragazzi vivano certi momenti come delusioni – ha detto Sarri -. Però, c’è un errore di fondo: non si può far passare per rivale diretta dei bianconeri una squadra che ha perso l’attaccante più forte del mondo”. A Napoli, il dibattito è aperto.

 Gianluca Monti 

Precedente Atalanta-Genoa streaming e diretta tv, dove vederla Successivo Juve, ripresi gli allenamenti: domani si valutano le condizioni di Chiellini