Hamsik: Napoli, pensiamo solo al Bologna

Napoli
Hamsik: Napoli, pensiamo solo al Bologna
© ANSA

Il capitano volta pagina dopo il deludente pareggio con il Palermo: «Punti buttati, ma ora guardiamo alla prossima partita»

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Una partita stregata, un pareggio che sa di sconfitta, l’occasione di agganciare la Roma seconda sprecata in una serata che ha lasciato solo tanta amarezza nei 40mila spettatori del San Paolo. Il Napoli è stato fermato in casa dal Palermo sull’1-1 e ha visto ulteriormente allontanarsi la Juve capolista, ora avanti di sei punti e con una partita da recuperare (l’8 febbraio con il Crotone).  

Naturalmente deluso il capitano azzurro, Marek Hamsik, che ha voluto però scuotere la squadra dopo questo risultato: «C’è molto rammarico per non aver portato a casa i tre punti con il Palermo – ha detto attraverso il suo sito ufficiale – abbiamo avuto molte occasioni e la partita è stata a senso unico, purtroppo però ora dobbiamo guardare avanti e pensare già alla sfida di sabato a Bologna».

Precedente Calciomercato estero: Demba Ba torna al Besiktas, Onyewu ricomincia da Philadelphia Successivo Juventus, Higuain: «Ritorno a Napoli? Io sono sereno»