Halloween, che travestimenti CR7, Evra, Coutinho…

Ci siamo, è la notte delle streghe e dei fantasmi. Ma come vivono Halloween le star del pallone? Se fino a qualche anno fa non era possibile saperlo, ora con i social media non ci sono più segreti. Ed ecco allora i post, i video e le foto di alcuni grandi calciatori.

CR7? POCA FANTASIA — Cristiano Ronaldo, tra i più seguiti calciatori del pianeta, ha postato ieri una fotografia che lo ritrae in compagnia di un amico. Il campione del Real Madrid non sembra essersi impegnato troppo per trovare un costume d’eccezione. Nell’immagine inserita sul suo profilo Instagram l’attaccante dei Blancos indossa infatti solo una maschera e un mantello. Il ragazzo vicino a lui ha invece il volto di Anonymous, l’organizzazione online che con il suo attivismo fa paura a molti!

EVRA-ZOMBIE — Il difensore della Juventus Patrice Evra ha invece optato per un video molto divertente, nel quale balla e ride di gusto vestito da “morto vivente”. “Adoro questo gioco”, la frase aggiunta a margine del post.
Lucas lEIVA, CHE IMPRESSIONE! — Il difensore del Liverpool ha davvero trovato un travestimento perfetto. Per lui una maschera facciale con zip che apre il viso in due, decisamente horror!
COUTINHO & FAMILY — Sempre dallo “spogliatoio” del Liverpool arriva la foto del brasiliano Coutinho che, con compagna e figlioletta, è pronto per il party. Nella foto, la piccola appare evidentemente spaventata. Sarà colpa del catenone al collo di papà?
OSPINA, CHE C’ENTRA SUPERMAN? — Il portiere dell’Arsenal deve aver confuso Halloween con carnevale. Non c’è altra spiegazione per la scelta “fuori tema” del costume che indossa il giornalista Clark Kent per aiutare il mondo. E per completare l’opera, ecco il coinvolgimento di tutta la famiglia. Per carità, la foto è simpatica e sullo sfondo si vedono zucche e ragnatele, ma perché Superman? Se proprio voleva indossare un costume da supereroe non sarebbe stato meglio scegliere almeno il “pipistrello” Batman?

 Massimiliano Vitelli 

Precedente Juve e Ranieri, ottavi in vista In 10 possono qualificarsi Successivo Probabili formazioni / Besiktas-Napoli: Insigne va in panchina. Diretta tv, orario, ultime notizie live (Champions League 2016-2017 girone B)