«Haller alla Lazio? Tutto è possibile»

Lazio
«Haller alla Lazio? Tutto è possibile»
© EPA

Il manager dell’attaccante francese apre: «Pronti a scegliere il progetto migliore»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il manager dell’attaccante francese apre: «Pronti a scegliere il progetto migliore»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – «Tutto è possibile, tutto è possibile», l’ha ripetuto due volte al telefono, Loic Gustan. E’ il procuratore di Sebastien Haller, l’attaccante-gigante dell’Utrecht. Tutto è possibile per il suo assistito, anche lo sbarco in Italia, anche l’arrivo nella Lazio a gennaio: «Non ho avuto contatti ufficiali con i biancocelesti però siamo in attesa di valutare proposte interessanti per Sebastien». Loic Gustan valuta offerte dall’Italia e dalla Premier League. Haller a marzo era entrato in orbita Inter e il Tottenham s’era fatto avanti per sondare il terreno. A ottobre è entrato nei radar della Lazio, il francese interessa per gennaio. L’eventuale partenza di Djordjevic (ci pensano Lione e Marsiglia) spingerebbe Lotito ad acquistare un altro bomber, un attaccante capace di sostituire Immobile e di giocarci accanto. Haller è tra i bomber d’Olanda, è esploso in Eredivisie e il suo procuratore attende la chiamata giusta: «Monitoriamo i campionati più importanti, tra questi c’è sicuramente l’Italia».

LA POTENZA – Haller è un attaccante alto 1,90, è un bomber che s’è fatto largo nel torneo olandese. Con l’Utrecht quest’anno è a quota 5 gol in 13 presenze, nel club (in tutto) ha realizzato 41 gol in 74 apparizioni. E’ tra i cannonieri più seguiti, lo è dall’anno scorso, quando fu capace di realizzare 17 reti in 33 presenze di campionato (segnò anche 2 gol in 4 gare di play-off, si trattava dell’Europa League).

Continua a leggere sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Juve, scatta l'allarme Mourinho. Vuole Kessié al Manchester United Successivo Under 17, da Merola a Biancu ecco i ragazzi di Bigica