Hakimi, tra Marocco e Psg spunta una Volkswagen Golf!

Calciatori e supercar, un legame quasi più scontato di quello tra calciatori e modelle. Sono tante le stelle del calcio che possono sfoggiare lussuosissimi garage, uno tra tutti Cristiano Ronaldo, costretto a trasportare le sue costose vetture da Manchester al Portogallo dopo la rescissione del contratto. Oltre a lui ad avere un notevole parco auto è anche Achraf Hakimi, a cui però non piacciono solo le supercar.

Una Volkswagen Golf per Hakimi

Guarda la gallery

Una Volkswagen Golf per Hakimi

L’eccezione

L’ex calciatore dell’Inter, oggi impegnato nel Mondiale in Qatar 2022 col suo Marocco, possiede un’Audi Q7, un modello molto potente poiché equipaggiato con un motore V6 turbocompresso da 3,0 litri che eroga una potenza di ben 335 cavalli. Con questa vettura, il difensore può raggiungere una velocità massima di 210 km/h, poco meno rispetto a quella raggiungibile con gli altri sui gioiellini, una Mercedes Amg G63 (lo stesso modello che possiede anche il romanista Gianluca Mancini) e… una Volkswagen Golf! Ebbene si, il calciatore del Paris Saint Germain è appassionato anche di modelli meno prestigiosi ma non per questo meno potenti: la versione Gti è dotata di un 4 cilindri da 245 cavalli che può far sfrecciare il marocchino ad una velocità massima di 250 km/h!

Precedente Diretta Portogallo-Svizzera 2-0: LIVE inizia il secondo tempo Successivo Marocco, Amrabat: "Ho dovuto fare un'iniezione per non abbandonare i miei compagni"