Hakimi non dimentica l’Inter e si dedica un regalo speciale: ecco quale

Achraf Hakimi non ha dimenticato il meraviglioso anno passato all’Inter, culminato con il diciannovesimo Scudetto. L’esterno marocchino, che a differenza di Lukaku non ha cercato di proposito la cessione ma, in situazioni economiche differenti, sarebbe rimasto di buon grado, ha infatti commissionato ad un artista spagnolo, Adan Lopez, una tela che ripercorresse la sua breve ma intensissima esperienza a Milano.

Ad annunciarlo lo stesso pittore, che ha consegnato di persona l’opera ad Hakimi: “Questa è un’opera che ho fatto per il calciatore Achraf Hakimi. Voleva un quadro che potesse rappresentare momenti importanti del suo tempo all’Inter. Ho avuto il piacere di consegnargli il dipinto di persona. Apprezzo molto che abbia voluto che dipingessi questo ritratto. Spero che piaccia anche a voi ragazzi. Buona settimana”.

Precedente Diretta Liverpool-Milan ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Martinez Quarta ci ricasca: la schiena sempre più tatuata. Ecco la foto