Hakimi, l’omaggio in Marocco: uno stadio col suo nome nella città natale

L’ex Inter omaggiato dopo la cavalcata della Nazionale nel Mondiale in Qatar.

Il grande cammino del Marocco nel recente Mondiale in Qatar ha generato grandissimo entusiasmo in Patria. Tra i protagonisti che maggiormente si sono messi in evidenza anche l’ex Inter Achraf Hakimi. Proprio l’esterno, ora al Paris Saint-Germain, ha ricevuto in queste ore un importante tributo.

Nella sua città natale, a Ksar el-Kebir, il giocatore ha visto lo stadio della città essere intitolato a lui. Un impianto che porta, da poche ore, quindi il suo nome. Lo stesso calciatore su Instagram e anche nel corso della cerimonia ha ringraziato tutti per il grande riconoscimento: “Sono così felice di essere con voi oggi. Ringrazio tutta la città di Ksar el-Kebir. Sono molto felice di vedere il sindaco della città e le cose buone che ha fatto. Lavoriamo per il bene del Marocco. Questa è la città di mia madre dove ho trascorso tanto tempo da bambino. Grazie a tutti”.

Sui social Hakimi ha anche aggiunto: “Per me è stato un privilegio poter inaugurare lo stadio che porta il mio nome. Un grande onore essere così tanto amato. Ringrazio davvero tutti voi tifosi e le autorità marocchine. Questa città ha un posto speciale nel mio cuore come tutti voi”.

Precedente Roma - Genoa, ovazione e festa per Dybala! Lo premia un altro campione del Mondo Successivo Fiorentina-Sampdoria, le pagelle: risveglio Barak, 6,5. Brilla baby Paoletti: 6,5