Hakimi, la moglie avvia il divorzio ma riceve una brutta sorpresa dalla banca

Brutta sorpresa per Hiba Abouk, l’attrice fino a qualche tempo fa legata ad Hakimi. Dopo aver annunciato il divorzio dal calciatore del Paris Saint-Germain – specificando che il loro amore è giunto al termine prima della recente accusa di stupro che ha stravolto la vita di Achraf – Hiba ha scoperto che il giocatore non ha proprietà e non ha soldi in banca. Da tempo il 24enne ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo. 

Hakimi, soldi e proprietà intestate alla madre

Stando a quanto raccontato da First Mag, Hiba Abouk, nella causa di divorzio dall’ex marito, avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino. Ma anche se Hakimi è tra i più pagati della Ligue 1, non ha intestato nulla a suo nome. Ora i legali dell’attrice lavoreranno affinché lo sportivo corrisponda ai due figli i giusti alimenti e il corretto riconoscimento economico.

Una Volkswagen Golf per Hakimi

Guarda la gallery

Una Volkswagen Golf per Hakimi

Chi è Hiba Abouk, la moglie di Hakimi

Classe 1986, Hiba Habouk è un’attrice spagnola nata da padre libico e madre tunisina. Più grande di Hakimi di dodici anni, l’età non è mai stata un problema per la coppia. Insieme grazie ad alcuni amici in comune l’interprete di tante serie tv e il calciatore sono diventati subito inseparabili. Il matrimonio è stato celebrato nel 2020: nello stesso anno è nato il primogenito Amín. Nel 2022 è arrivato il secondogenito Naím.

Hakimi accusato di violenza sessuale

Guarda il video

Hakimi accusato di violenza sessuale

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Fuori Amrabat? Successivo Roma-Udinese, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Belotti?