Hakimi dimentica i guai: festa con 6 ragazze in discoteca a Madrid

MADRID (SPAGNA) – Accusato di stupro e nel pieno di una separazione della moglie Hiba Abouk, Hakimi prova a non pensarci e a rifugarsi tra l’affetto di amici e famiglia, senza rinunciare alle feste nei locali di Madrid. Il racconto è un’indiscrezione del programma spagnolo “Ya es mediodía” e viene riportato anche da “Mundo Deportivo”, dove si leggono i dettagli della notte “brava” dell’esterno del Psg.

Festa in discoteca con 6 ragazze

Hakimi è arrivato a Madrid per incontrare la famiglia e gli amici con i quali si è concesso cene ai ristoranti e uscite nelle discoteche della città. In una di queste è stato avvistato, spensierato, in compagnia di 6 o 7 ragazze all’interno del suo privé, mentre la sicurezza lo circondava. Da quanto viene raccontato, Hakimi non sembrava né preoccupato né in crisi, anzi era piuttosto felice e si sarebbe divertito moltissimo. 

Dumfries è il decimo difensore più costoso d'Europa: la classifica

Guarda la gallery

Dumfries è il decimo difensore più costoso d’Europa: la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente ESCLUSIVA TMW - Dalle sole famiglie allo stadio alla Serie D: Signorini racconta la favola Cenaia Successivo Paulo Dybala se la gode: quanto relax sulla Mercedes da quasi 70mila euro