“Haaland, via dal Dortmund nel 2022. Accordo con Raiola”

MADRID (Spagna)Erling Haaland vestirà la maglia del Borussia Dortmund fino al termine della stagione 2021-2022, dopodichè le strade fra il norvegese e il club della Ruhr potrebbero separarsi. Secondo il quotidiano madrileno “AS”, infatti, Mino Raiola, agente del bomber norvegese, e il club tedesco, avrebbero un accordo verbale, nulla di scritto, per la sua partenza.

Flick: “Faremi di tutto per vincere col Dortmund”

Ds Salisburgo: “Haaland andrà al Liverpool”

“Real, occhio alla concorrenza di Bayern e Manchester Utd”

Arrivato nel gennaio del 2020 per “appena” 20 milioni di euro, il giocatore potrebbe lasciare Dortmund e andare al Real Madrid che lo aspetta come sostituto di Benzema. Da monitorare anche gli interessi del Bayern Monaco e del Manchester United per il centravanti. Il club tedesco non ha confermato nè smentito le indiscrezioni del quotidiano madrileno.

Favre: “Emre Can in forse per il Bayern”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Real, Casemiro e Hazard positivi al Coronavirus Successivo Miki Laudrup: Eriksen? Sbaglia chi pensa che non sia adatto all’Inter

Lascia un commento