Haaland senza limiti: pranzo da mezzo milione a Mykonos

Un pranzo da mezzo milione di euro. Erling Haaland continua a stupire: in campo, segnando valanghe di gol e fuori dal terreno di gioco. Terminato il campionato tedesco e, impossibilitato a partecipare agli Europei, vista l’eliminazione della Norvegia, il talento del Borussia Dortmund sta passando le vacanze a Mykonos insieme ad un gruppo di amici. Haaland si è concesso un pranzo senza limiti: sei ore in un locale chiamato Nammos, tra bottiglie di champagne Crystal Vintage (quattro), e lussi di ogni genere.

Una mancia da 30.000 euro

A fine pranzo è stato lui a pagare il conto. Haaland ha sborsato senza fiatare, la bellezza di 500.000 euro. Non contento ha anche lasciato una mancia ai camerieri da 30.000 euro. Generoso in campo e fuori, Haaland sta ricaricando le batterie, in attesa di conoscere il suo futuro. Il centravanti norvegese è infatti al centro di diverse trattative e potrebbe lasciare il Borussia Dortmund al termine dell’estate. 

Haaland, smentita via Twitter

La notizia ha fatto presto il giro del mondo. Poi, Haaland ha smentito tutto con un messaggio su Twitter: “Penso che si siano scordati le portate principali… Fake news”, recita il cinguettio del norvegese.

Haaland e Mahrez, super festa a Mykonos!

Guarda il video

Haaland e Mahrez, super festa a Mykonos!

Precedente Calciomercato Serie C, Mantova: Lauro è il nuovo allenatore Successivo RISULTATI EUROPEI 2020/ Diretta gol: si gioca ad Amsterdam! Live score

Lascia un commento