Haaland: “Juve? Solo voci, sono felice a Dortmund”

TORINO – “E’ un premio pesante ma ne sono orgoglioso, è una motivazione per fare meglio e inseguire gli altri obiettivi che ho” ha dichiarato Erling Haaland, premiato con il Golden Boy 2020. L’attaccante del Borussia Dortmund ha spiegato, in collegamento video: “Il sodalizio con Raiola? Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui“. “Lewandowski? E’ uno dei migliori giocatori al mondo, lo osservo, vorrei vincere come sta vincendo lui e raggiungere traguardi simili a lui. Se sono stato vicino alla Juventus? E’ quello che si dice, ma io non l’ho mai detto. Sono al Borussia Dortmund da un anno qui, sto bene qui e sono contento“, ha aggiunto. 

Haaland, le parole di Raiola

Haaland in Italia? Nel destino di questi grandi calciatori un passaggio qui non è mai da escludere, è sempre il Belpaese“. Queste le parole di Mino Raiola, agente del centravanti del Borussia Dortmund premiato con il Golden Boy 2020.

Precedente Inter, dall'Inghilterra: Man United torna alla carica per Eriksen. Servono 30 milioni Successivo Serie C, Padova: niente aggancio in vetta: con la Triestina è 0-0