Haaland, incredibili rivelazioni su cosa mangiava e guardava in tv

OSLO (NORVEGIA)Erling Haaland è l’attaccante più prolifico della Premier League, con le sue 35 reti segnate in ‘sole’ 32 presenze. Un bomber completo, la cui crescita esponenziale passa attraverso uno stile di vita impeccabile e un’alimentazione attenta. Anche il classe 2000 nasconde però una serie di segreti, svelati da un suo ex compagno di squadra. Ecco quali.

La classifica marcatori dell'IFFHS: Messi e Ronaldo fuori dal podio!

Guarda la gallery

La classifica marcatori dell’IFFHS: Messi e Ronaldo fuori dal podio!

“Haaland? Tra caramelle e Hannah Montana…”

Chi racconta Haaland negli anni dell’adolescenza è Magnus Lundal, giocatore del Grorud che milita in terza serie norvegese, ed ex compagno di stanza dell’attaccante del Manchester City ai tempi dell’Under 15: “Una volta entrai in ascensore, ero in ritardo per una riunione di squadra. Lì c’era Haaland che chiedeva di chiudere in fretta, prima che gli allenatori lo vedessero con il sacchetto di caramelle gommose“. Un simpatico aneddoto, raccontato all’emittente televisiva norvegese TV2, al quale se ne aggiunge anche un altro: “Guardava Hannah Montana in tv per rilassarsi e senza trovare nulla di imbarazzante, rideva molto“, sottolinea Lundal che poi aggiunge: “Erling è una persona molto amichevole e divertente. È strano vedere che sia diventato uno dei migliori giocatori del mondo“.

Man City, il retroscena su Haaland: ecco quanto sarebbe stato pagato

Guarda il video

Man City, il retroscena su Haaland: ecco quanto sarebbe stato pagato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Clamoroso, Sergio Busquets lascerà il Barcellona! I motivi dell'addio" Successivo Serie B, Menez squalificato per tre giornate: cosa ha fatto l'ex Roma