Haaland, il ds del Salisburgo rivela: “Andrà al Liverpool”

TORINO – Erling Haaland continua a far gol e a collezionare numeri da fenomeno, il norvegese è già a quota quattordici centri in quattordici gare giocate tra campionato, coppe e nazionale. Un ruolino di marcia straordinario che ha ovviamente attirato ancor di più le attenzioni dei grandi club europei. Haaland è stato accostato anche alla Juventus che, però, ha preso Morata ed è difficile pensare che possa avvicinarsi anche al classe 2000 del Borussia Dortmund. La società tedesca ha dalla sua una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, prezzo anche basso per il valore del giocatore che piace soprattutto in Premier League. E proprio in Inghilterra potrebbe continuare la carriera di Haaland, almeno a sentire l’opinione del direttore sportivo del Salisburgo, club che un anno fa ha ceduto il giocatore al Borussia Dortmund. 

“Haaland andrà al Liverpool”

Secondo Christoph Freund, infatti, sarà Liverpool la nuova casa di Erling. Durante la trasmissione “Sky90”, il dirigente della società austriaca, concordando con Lothar Matthäus, che indicava Anfield come destinazione futura di Haaland, Freund ha detto: “Concordo, Erling andrà a Liverpool“.  Klopp cerca un centravanti che possa far sacalare Firmino nel ruolo di trequartista e possa garantire un numero di gol maggiore e non è un mistero che Haaland sia uno degli obiettivi dei Reds. Sarà davvero Liverpool, però, la prossima squadra dell’attaccante? 

Haaland-Juve, ecco la verità

Precedente "Haaland andrà al Liverpool". La rivelazione del ds del Salisburgo Successivo Roma rende omaggio a Proietti: proiettato il suo volto sul Campidoglio

Lascia un commento