Haaland fa impazzire il Dortmund: steso l’Hoffenheim al 91′

DORTMUND (Germania) – Grazie al solito Erling Haaland il Borussia Dortmund batte per 3-2 all’ultimo respiro l’Hoffenheim nell’anticipo della terza giornata di Bundesliga. Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 con molte emozioni, la partita esplode della ripresa: dopo 3′ i padroni di casa aprono le marcature con Giovanni Reina (destro dal limite dell’area), gli ospiti reagiscono al 60′ sull’asse Geiger-Baumgartner con il secondo che batte con un perfetto diagonale Kobel. Non ci sono pause, al 68′ Jude Bellingham sforna un sinistro di contro-balzo dal limite dell’area che va ad insaccarsi sul secondo palo dove Bauman non può nulla.

Finale thriller

Gli ultimi minuti di partita sono al cardio palma: gli ospiti, al 90′, su calcio d’angolo trovano il gol del 2-2 grazie ad una deviazione sotto porta di Dabour. Il Dortmund risponde e lo fa con la sua stella: al primo dei 5 minuti di recupero Bauman para due volte miracolosamente su Wolf e Moukoko ma nulla può sul tiro potentissimo, da distanza ravvicinata, del numero 9 norvegese che fa impazzire i tifosi del Westfalenstadion.

Borussia Dortmund-Hoffenheim 3-2, tabellino e statistiche

Bundesliga, calendario e risultati

Precedente Cristiano Ronaldo, l'accoglienza dei nuovi compagni del Manchester United Successivo Calciomercato Serie B, Monza: preso Antov