"Haaland e Mbappè: la clamorosa idea del Real Madrid"

Il Real Madrid avrebbe voluto acquistare Mbappè già durante la essione di calciomercato appena conclusa; ma il Psg ha saputo resistere alle offerte dei blancos per l’attacante francese (l’ultima fatta recapitare al club parigini di circa 200 milioni!). A questo punto i blancos aspetteranno il prossimo anno per tesserare il calciatore che si libererà a parametro zero (leggi: il Real pagherà un bonus da 80 milioni per avere Mbappè). Ma il Real non si limiterà all’acquisto dell’attaccante francese, infatti, come rivela il media spagnolo AS, il presidente Florentino Perez vuole regalare a Carlo Ancelotti anche Haaland e Pgba.

Haaland spacca la porta! Che gol in allenamento...

Guarda il video

Haaland spacca la porta! Che gol in allenamento…

Pogba e Haaland sono gli obiettivi ma il Real ha già studiato un’alternativa

La prima opzione del Real Madrid è quella di ingaggiare Haaland (21 anni) ma sul norvegese c’è il forte interesse anche del Paris Saint Germain. Difficile competere con il club francese, quindi i blancos hanno già studiato un’alternativa: Lewandowski. Il polacco non è giovanissimo come Haaland ma garantirebbe in ogni caso tantissimi gol e formerebbe con Mbappè un attacco davvero stellare.

Haaland, nuovo look dopo le vacanze estive

Guarda la gallery

Haaland, nuovo look dopo le vacanze estive

Precedente Luis Alberto difende Immobile: il messaggio sui social Successivo Piqué: "Mourinho ha logorato Guardiola, era sfinito"