Haaland e la dieta alla Hannibal Lecter: la reazione di The Rock

Erling Haaland continua a macinare record insieme al suo Manchester City. L’attaccante norvegese ha svelato che uno dei suoi segreti per il successo è stato una radicale trasformazione fisica negli ultimi anni al Dortmund. Haaland ha infatti raccontanto di consumare ben 6.000 calorie al giorno: “Mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo. Penso che la cosa più importante sia mangiare cibo di qualità e il più locale possibile. La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne che compri dal McDonald’s forse. Non quella della mucca locale che mangia l’erba. Io mangio tutto, anche il cuore e il mio fegato. E le lasagne di mio padre”.

The Rock su Haaland: “È incredibile”

Sulla particolare dieta alla Hannibal Lecter di Haaland si è espresso Dwayne ‘The Rock’ Johnson, attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film, ‘Black Adam‘. L’attore americano, famoso per la sua dedizione per il suo corpo e per il fitness, è infatti rimasto stupito dalle parole dell’attaccante del Manchester City: “Io adoro il cibo e mi sembra anche lui. Mangia cuori, fegato e una lasagna prima di ogni partita, ed è comunque quella forma fisica? È incredibile”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Sarri inizia a preparare la sfida alla Salernitana: torna Lazzari Successivo Diretta/ Bari Ternana (risultato finale 0-0) streaming video tv: traversa di Botta