Haaland, che fai? Ecco la mossa segreta per distrarre gli avversari

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Prosegue senza sosta la stagione da record di Erling Haaland in Premier League. Nella sua prima stagione nel calcio inglese, l’asso norvegese ha segnato la bellezza di 32 reti in 28 partite disputate. Una media incredibile, da sogno, dietro la quale si cela però un piccolo segreto. Per distrarre infatti gli avversari che si trova davanti, Haaland utilizza uno bizzarro stratagemma, svelato in anteprima a Sky Sports dal difensore del Brentford Ben Mee.

Mee svela il ‘segreto’ di Haaland

Negli studi di Sky Sport, il centrale difensivo delle ‘Bees‘ racconta al conduttore della trasmissione e a un divertito Jamie Carragher l’arma segreta del bomber norvegese: “È un ragazzo potente e abbiamo avuto un piccolo scontro“, sottolinea il giocatore che poi aggiunge: “Ci sono stati piccoli pizzicotti qua e là tra me e lui“. Haaland cerca così di infastidire gli avversari, portandoli all’errore, con i pizzicotti. Una guerra alla quale lo stesso Bee ha partecipato quando ha affrontato il norvegese: “Ovviamente cerchiamo tutti di essere fisici con lui e di usare il nostro corpo dentro e al limite dell’area per impedirgli di girarsi come vorrebbe“, spiega il centrale del Brentford tra le risate dei presenti in studio.

Guardiola critico: "Haaland era sempre infortunato al Dortmund"

Guarda il video

Guardiola critico: “Haaland era sempre infortunato al Dortmund”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Milan batte il Napoli: quanto ha guadagnato con la semifinale di Champions Successivo Napoli-Milan, quando il distacco in Serie A non fa differenza in Europa