"Ha nascosto le feci in auto": lo scherzo disgustoso a Richards

Micah Richards ha rivelato di essere stato vittima di uno scherzo disgustoso ai tempi del Manchester City. Nel corso  del nuovo podcast “The Rest Is Football”, condotto da Gary Lineker ed a cui prende parte anche l’ex bomber della Premier League Alan Shearer, Richards ha raccontato: “Qualcuno, e ancora oggi non so chi sia, ha nascosto le sue feci in una piccola scatola che ha nascosto vicino alla ruota di scorta della mia macchina”.

Richards: “Avrò portato la macchina cinquanta volte al lavaggio…”

L’ex difensore della Fiorentina ha continuato nel suo racconto tragicomico spiegando: “Continuavo a portare la macchina all’autolavaggio e sostanzialmente c’era qualcosa che non andava. La mia macchina puzza e non riuscivo a capire da dove venisse questo odore nauseabondo. Devo aver fatto lavare la macchina cinquanta volte, ma la puzza non andava via”.

Richards e la scoperta dell’escremento in auto

La svolta inattesa: “Un giorno ho forato una gomma. Ho tirato su lo sportello che contiene tutti i tuoi strumenti, sotto gli strumenti questo escremento, diventato ormai grigio. Per favore, chiunque abbia fatto questo, può ammetterlo adesso. Sono passati dieci o quindici anni, ammettilo”. E giù risate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Xabi Alonso e il Leverkusen spaventano la Juve: pronto l'assalto a Calafiori" Successivo Barcellona, dalla Spagna sicuri: "Xavi resta un altro anno"

Lascia un commento