Ha il Daspo ma non va allo stadio dal 1991, tifoso del Napoli lo scopre comprando i biglietti online

Ha scoperto di avere un Daspo ma è dal 1991 che non va allo stadio, cioè da quando aveva 15 anni. Stupore e delusione, a Napoli, per un tifoso 47enne, che ha ricevuto la notizia mentre cercava di prenotarsi un ingresso allo stadio Maradona per vedere in streaming il match-point di calcio di giovedì a Udine tra Udinese e Napoli, un partita che potrebbe regalare agli azzurri il loro terzo scudetto.

Tifoso del Napoli ha il Daspo ma non va allo stadio dal 1991

“Non mi capacito – spiega il 47enne – sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni che non vado allo stadio”. L’uomo dice che non è mai stato coinvolto in scontri con altre tifoserie o con la Polizia. “Non faccio parte di nessun gruppo ultrà eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l’agognata partita a casa”.

Il 47enne, imprenditore napoletano che da anni vive a Roma, ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line. 

Precedente Atalanta-Spezia, la coop più grande sfida quella più piccola Successivo Minacce dagli ultras del Nord ai napoletani: “Nelle nostre città niente feste, altrimenti…”