Guinea, vittoria possibile contro il Sudan

Non solo Marocco-Guinea-Bissau nel gruppo I delle qualificazioni africane al Mondiale è in programma (mercoledì 6 ottobre alle 18) la sfida Sudan-Guinea. Regolamento alla mano solo la prima di ogni girone approda alla terza fase, per entrambe le nazionali quindi è stringente la necessità di fare bottino pieno a Marrakech. Il Sudan infatti è ancora al palo dopo i primi 180 minuti, la Guinea ha un punto all’attivo nell’unica gara fin qui disputata: 1-1 sul campo della Guinea-Bissau.

Diawara e compagni favoriti contro la Guinea-Bissau

Gli Elefanti Nazionali oltre al romanista Diawara possono contare su calciatori del calibro di Naby Keita (Liverpool), l’attacco è sulle spalle di Kamano (Lokomotiv Mosca) che ha segnato il gol del provvisorio vantaggio nel match pareggiato 1-1 contro la Guinea-Bissau.

Nazionali in primo piano, fai le tue scelte

Il Sudan sembra arrivato un po’ scarico a questa seconda fase: ha incassato due gol dal Marocco e altri 4, in casa, dalla Guinea-Bissau. Il pronostico sorride inevitabilmente agli ospiti, se ci si vuole coprire la combo X2+Under 3,5 sembra una soluzione opportuna.

Precedente Fratelli Hernandez, prima volta insieme con la Francia: "È un momento eccezionale" Successivo Perché Italia-Spagna è il derby dei complessi di inferiorità