Guida all’asta perfetta al fanta: titolari, rigoristi e i consigli per gli acquisti

Le dritte per creare una rosa vincente al Fantacampionato e nelle vostre leghe private. Tutto sulle 20 squadre di Serie A

Il calciomercato è chiuso, le formazioni tipo della  Serie A sono pressoché definite e in molte leghe private scatta il momento dell’asta:  per questo abbiamo pensato di fornirvi alcuni strumenti per affrontare al meglio il momento fantacalcistico più importante dell’anno per quanti vogliano sfidare gli amici all’ultimo rilancio. Nella guida all’asta perfetta troverete le analisi squadra per squadra, i tiratori e i consigli per gli acquisti. Informazioni preziose, naturalmente,  anche per chi volesse cimentarsi nel fanta più ricco d’Italia, il Fantacampionato Gazzetta: c’è ancora tempo per iscriversi, la classifica generale partirà il 26 settembre. Un montepremi da oltre 300.000 euro, nella corsa al titolo di Fantacampione d’Italia!

Precedente Krstovic, il retroscena del gioiello scoperto da Corvino: c’entra Vucinic Successivo Juve, senti Del Piero: "Io mi sento sempre bianconero"