Guendouzi elogia Koné: “Spero non si ripeta quando ci sarà il derby”

Matteo Guendouzi e Manu Koné, la Francia parla romano. La squadra di Didier Deschamps, reduce dalla pesante sconfitta interna con l’Italia, ha ripreso a marciare contro il Belgio di Domenico Tedesco, anche grazie alle buone prestazioni dei centrocampisti di Lazio e Roma. Nel dopo gara, l’ex Marsiglia ha commentato la prova del connazionale, recentemente approdato in Serie A per vestire giallorosso.

Guendouzi su Koné: 

Nel post partita di Francia-Belgio, terminata sul punteggio di 2-0 in favore della nazionale transalpina, Matteo Guendouzi ha analizzato ai microfoni de L’Èquipe la prestazione dei suoi, con un occhio particolare alla performance di Manu Koné, neo centrocampista della Roma e prossimo rivale nel derby capitolino: “Manu ha fatto un’ottima partita. Ci ha aiutato molto nel recupero palla ed è stato molto pulito. Spero che non faccia questa partita durante il derby… Una vittoria che fa ben sperare per il futuro, – ha aggiunto il giocatore biancoceleste – penso che tutti siano riusciti a fare una buona partita. Questo è molto positivo per il gruppo e per il girone di Nations. Non importa in quale posizione giochi nel club o in quale stadio giochiamo, dobbiamo dare tutto in campo. L’importante era vincere e lo abbiamo fatto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pagelle Italia: Dimarco attento e propositivo, Ricci maestro nel riaggredire Successivo Maratona esaurita, corsa agli ultimi abbonamenti: Toro, entusiasmo pazzesco