Guendouzi e Thuram protagonisti con la Francia: siparietto con Camavinga

Direttamente dal ritiro della Francia di Didier Deschamps, arrivano le voci e i sorrisi di Matteo Guendouzi e Marcus Thuram, protagonisti di un simpatico siparietto con il compagno Eduardo Camavinga, talento del Real Madrid di Ancelotti. Convocato al posto dell’infortunato Griezmann, il centrocampista biancoceleste è sembrato subito a suo agio all’interno del gruppo squadra dei Blues, come testimonia il video pubblicato sui social da El Chiringuito TV.

Francia, Guendouzi e Thuram protagonisti in ritiro con Camavinga

A fine allenamento, a tre giorni dalla prestigiosa amichevole con la Germania, Eduardo Camavinga si è improvvisato cronista per alcuni minuti, appropriandosi di un microfono e chiamando a sé alcuni compagni di nazionale. Tra questi, un fuoriclasse del calibro di Ousmane Dembelé e gli “italiani” Thuram e Guendouzi. “Alla base di tutto c’è una solida e coerente organizzazione, – ha dichiarato, con un sorriso, l’attaccante dell’Inter – abbiamo due top player come Alphonse Areola e Kylian Mbappé, un vero numero 10 come Dembelé e la squadra corre e sta bene. Abbiamo i nostri tifosi da ringraziare, che verranno in tanti in trasferta martedì sera, quindi dovremo vincere e tornare a casa”, ha concluso Thuram.

Camavinga ha poi invitato Guendouzi ad intervenire, definendolo “un giocatore importante” per la nazionale transalpina, anche dopo i tre gol realizzati in allenamento: “Sono molto contento della prestazione di oggi, – ha confermato il centrocampista della Lazio di Tudor – dopo aver incontrato di nuovo il gruppo. Una buona prestazione di tutta la squadra, anche grazie ad un buon pressing che ci ha permesso di recuperare tanti palloni e di avere tante possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Spalletti prima di Venezuela-Italia: le parole del ct azzurro LIVE Successivo Lite col presidente, non ha mantenuto la promessa

Lascia un commento