Guendalina Rodriguez, dopo China Suarez anche una trans tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Il triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia China Suarez si allarga e diventa un quadrato: si aggiunge infatti, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Guendalina Rodriguez, trans che già da tempo sosteneva di aver avuto una relazione con l’attaccante del Paris Saint-Germain. 

Guendalina Rodriguez e le ‘prove’ della storia con Icardi

La novità sarebbe nel fatto che Guendalina Rodriguez ha detto di avere avuto contatti con Icardi fino al 20 ottobre scorso, aggiungendo di poter provare tutto.

Le prove sarebbero degli screenshot che Rodriguez ha pubblicato su Instagram come storie, ma che sarebbero risultate ritoccate. 

L’ira di Wanda Nara…

Wanda Nara è esplosa: “Putt*** del caz** che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto stron**. Cerca la fama altrove (…) Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua fi** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di putta** a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La *** di tua madre”.

… e la replica di Guendalina Rodriguez

Questi messaggi sono stati resi pubblici da Guendalina Rodriguez, che li ha postati sul proprio account Instagram aggiungendo la scritta:  “Buongiorno, ora vi faccio vedere con quale eleganza ho ricevuto questo messaggio”.

Precedente Dove vedere le partite di Serie A su Dazn e Sky: il palinstesto della nona giornata di campionato Successivo Milan, Pioli: "Kessie out. Ibrahimovic? Ha bisogno di giocare"