Gubbio-Santarcangelo/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA GUBBIO-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Gubbio-Santarcangelo sarà diretta dall’arbitro Daniele Viotti di Tivoli, assistito dai guardalinee Dario Gregorio e Giovanni Mittica entrambi di Bari. Si gioca sabato 12 novembre 2016 allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio, per la giornata numero 13 del campionato di Lega Pro: calcio d’inizio in programma per le ore 14:30. La classifica del girone B vede il Gubbio in decima posizione a 19 punti, seguito proprio dal Santarcangelo a quota 16: nella sfida diretta i padroni di casa puntano quindi ad allungare per mantenere un posto in zona playoff, gli ospiti invece cercheranno di vincere per operare l’aggancio. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

Il Gubbio cercherà anche di riscattare gli ultimi 2 ko consecutivi, che ne hanno interrotto la corsa tra le prime del girone B: in due settimane gli umbri hanno perso con Teramo in casa, addirittura per 1-5 ed incassando tutte le reti nei 20’ conclusivi, e poi a Parma per 3-1.

Al Tardini il Gubbio si era portato in vantaggio dopo soli 7 minuti, grazie alla quarta rete stagionale dell’attaccante Daniele Ferretti; poco dopo però (18’) lo sfortunato autogol di Burzigotti ha ristabilito la parità. Nella ripresa i centri di Calaiò (47’) e Nocciolini (50’) in rapida successione hanno condannato definitivamente i rossoblù di mister Giuseppe Magi, che non sono più riusciti a reagire. Il Santarcangelo invece arriva da due 1-1 consecutivi e da 3 pareggi negli ultimi 4 turni; sabato scorso i romagnoli hanno bloccato una delle squadre di testa, il Venezia di Pippo Inzaghi, passando in vantaggio con Michele Valentini all’85’ ma vedendosi raggiungere al 90’ da Baldanzeddu.

In ogni caso i romagnoli hanno mosso ancora la classifica portandosi a +6 sulla zona playout, ed avvicinando come detto a 3 lunghezze quella playoff. Nonostante il periodo non particolarmente brillante, il Gubbio parte con i favori del pronostico: snai.it fissa a quota 2,15 il segno 1 per la vittoria casalinga rossoblù, a 3,10 il segno X per l’eventuale pareggio e a 3,25 il segno 2 per il successo esterno del Santarcangelo, che finora ha vinto solo una volta in 5 trasferte di campionato.

Passando alle probabili formazioni per la sfida dello stadio Barbetti, i padroni di casa del Gubbio si schiereranno in campo con il modulo 4-3-1-2. In porta Narciso, davanti a lui i difensori centrali Marini e Burzigotti affiancati dai terzini Pollace (in ballottaggio con Palombo) e Petti. A centrocampo Valagussa, Giacomarro e Croce mentre Daniele Casiraghi agirà tra le linee a supporto del tandem d’attacco, formato da Candellone e Ferretti. Ancona squalificati i difensori Michele Rinaldi ed Andrea Zanchi.

3-5-2, o 5-3-2 che dir si voglia, per il Santarcangelo allenato da Michele Marcolini. Tra i pali il capitano Nardi, davanti a lui i tre difensori saranno Siringano, Adorni e Oneto. Centrocampo con Daniele Dalla Bona in cabina di regia, ai suoi fianchi Danza e uno tra Valentini ed Emanuele Gatto, mentre sugli esterni agiranno Carlini e Giovanni Rossi. Davanti Sasha Cori e Christian Cesaretti, quest’ultimo top scorer di squadra con le sue 3 reti.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Gubbio-Santarcangelo si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (14^ giornata, 12-13 novembre 2016) Successivo Viterbese-Olbia Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita